Una splendida realtà!

IMG_0197
(da sn) Elda Cortinovis, Barbara Favaro, Luca Bonini, Laura Giardina, Rossana Mazza, Mara Fracella, Franco Pelizzari, Giovanni Zambiasi, Giorgio Matteotti – foto di Elisabetta Belletti

Immaginare di realizzare un’impresa come questa è stato facile. Realizzarla non è stato facile, ma è stato inevitabile. La fortuna dalla nostra ha fatto in modo che si arrivasse alla pubblicazione (vera!) della nostra raccolta di racconti senza dover combattere, senza dover convincere un editore a darci retta. Tutto è successo con una naturalezza che ha del soprannaturale. Una festa, una vera festa.

Ecco perché la prima presentazione di “IMPRONTE” è stata un miscuglio di elementi: storie, note, voci. Lo è stata perché voleva essere una celebrazione di un progetto portato a buon fine grazie alla partecipazione di tutti.

Il Circolo Scrittori Instabili, pertanto, vuole ringraziare tutti quelli che si sono uniti alla nostra festa e che ci hanno dimostrato autentico apprezzamento per ciò a cui hanno assistito.

Questo è il video [le riprese sono di VerdeBlu Garda TV, grazie a Paolo e Angela], per chi non fosse riuscito a raggiungerci, e nei prossimi mesi ci saranno altre occasione in cui presenteremo “Impronte” pertanto vi terremo aggiornati.

Ora, però, se volete avere tra le mani la nostra raccolta di racconti (scelti) impreziositi dai disegni di Silva Cavalli Felci… allora cliccate la foto qui sotto e ordinatelo su IBS!

ibs-IMPRONTE

 

Noi vogliamo ringraziare in particolar modo: Casa Cultura di Soiano del Lago per averci dato ospitalità, i Musica Cruda per essere stati parte di InstabilMente-contaminazioni d’Arte con la loro esibizione, Aligi Colombi che ci ha accompagnato con l’hang e le percussioni durante le letture, Giovanni Boscaini che ha permesso che il suono (fondamentale) fosse tecnicamente perfetto.

Ringraziamo gli attori  di Pandora, le Storie del Vaso che hanno dato voce alle nostre storie facendo emozionare anche noi: Elisabetta Belletti, Gianluigi Bergognini, Francesca Garioni e Silvia Visini.

Grazie alla Scuderia Castello e alle Cantine Scolari per averci offerto ottimo cibo e ottimo vino, il che ha riscaldato i cuori di tutti nel gran finale.

E, soprattutto, grazie a Silva Cavalli Felci per la sua Arte e alla Lubrina Editore per aver creduto in questa pubblicazione realizzando un sogno che ci sembrava irraggiungibile!

Grazie a tutti quelli che vorranno leggerci ancora e se volete lasciare il vostro commento qui sul blog sappiate che siete i benvenuti.

A presto!

Circolo Scrittori Instabili

 

Eccovi una parziale photo-gallery by Elisabetta Belletti (grazie Betta!):

 

 

 

Annunci

Un pensiero su “Una splendida realtà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...